Comunicare ed Organizzare Eventi. Speciali. Sportivi. Ma non solo. Classe 1967, dopo la maturità e vari studi in marketing, Internet Mkt alla SDA Bocconi  e un attestato in PNL,  Gianfranco Fasan è cresciuto guardando un pallone ma anche quello che ci girava intorno. Un giorno ha deciso di cominciarci a giocare. Non sul campo di San Siro, ma dentro, vicino, intorno. Non da solo, con i campioni di Inter e Milan, poi altri ancora.

E’ cresciuto pensando che  gli esempi, i migliori devono vincere anche fuori dal rettangolo di gioco. Nasce il  Gentleman Fair Play Awards. Applausi, urla e cori per un Premio, che valorizza i valori nobili dello sport che da quasi un ventennio li celebra.

Il premio Gentleman è una realtà Nazionale ed Internazionale, nata a Milano, con un figlio a Roma e presto in Europa. Il Gentleman è la sua carta d’identità, un passaporto per il mondo della comunicazione che gli ha permesso di viaggiare in territori diversi, non solo in quello sportivo….

Campagne di comunicazione, convention ed eventi per Aziende leader sono diventati una parte importante del suo lavoro senza dimenticare la Solidarietà con gli eventi charity per l’amico Capitan Javier Zanetti ed Ivan Cordoba, la Nazionale di Calcio Artisti TV, la Fondazione O’Scià di Claudio Baglioni ed altri  progetti speciali per  una partita da giocare e vincere. Dal  2005 giornalista pubblicista e dal 2009  Consigliere della stampa sportiva lombarda (GLGS) di cui è Socio Honoris causa.

Senza mai perdersi, perdere di vista la voglia di comunicare, la sua importanza. Ha consegnato premi, li ha ricevuti, li riceverà e li organizzerà  ancora. Questione di stimoli, di motivazione e formazione

Perché non è importante la potenza con cui colpire ma colpire nel posto giusto.

SOCIO HONORIS CAUSA GLGS DAL 2004
CONSIGLIERE UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA – LOMBARDIA DAL 2009

ATTESTATO DI MERITO – MINISTRO DELLO SPORT 1990
VINCITORE PREMIO CONI MILANO 2004

Dal 2003 è CEO della GF COMMUNICATION&EVENTI srl.
Dal 2004 si occupa della Comunicazione e degli Eventi della Nazionale di calcio Artisti TV & Stelle dello Sport.
Dal 2013 segue il web di Anaci Milano e la Direzione Comunicazione di Anaci Lombardia.