Il Progetto “Insieme da Campioni”

Il 2010 rappresenta un anno storico per la F.C. Internazionale e per il suo Capitano, che il 22 maggio 2010 entrano insieme nella storia del calcio.

Dopo 45 anni la coppa dalle grandi orecchie, la più ambita ed amata rientra nella bacheca neroazzurra e Capitan Zanetti la alza al cielo. Una vittoria storica, un gesto indimenticabile che il generoso cuore di Javier ha voluto fissare firmando una speciale ed unica tazzina del caffè, la Tazzina del Capitano.

Una Tazzina della solidarietà, caratterizzata dal doppio manico a ricordare le grandi orecchie di quella magica Coppa Campioni 2010, prodotta con una linea in porcellana e una speciale edizione limitata in platino.

Il progetto Insieme da Campioni, non può prescindere dai valori positivi e anche trasversali che Capitano Zanetti rappresenta non solo per l’Inter ma per tutto il calcio mondiale. Infatti oltre ad entrare per presenze e trofei nella storia del football, Javier è un simbolo straordinario di Uomo, di generosità e di fair play.

Anche per questo parte del ricavato della vendita della Tazzina del Capitano, sosterrà i numerosi programmi della Fondazione P.U.P.I., la Fondazione della famiglia Zanetti, che da oltre 10 anni si prodiga a sostenere le numerose iniziative umanitarie nel mondo a tutela e sviluppo dell’infanzia.

 

Button Text